domenica 27 luglio 2008

SmartSetting: il menù rapido

Quando si utilizza tantissimo il cellulare e si installano tanti di quei programmi che non possono essere richiamati tutti semplicemente con l'utilizzo della barra degli strumenti che mamma nokia fornisce con i cellulari, abbiamo bisogno di SmartSetting.
Smart setting è un'applicazione utilissima che crea un menù alternativo con le applicazioni che vogliamo inserire e l'ordine che preferiamo; oltretutto questa simpaticissima ma più che altro, utilissima applicazione, ci permette di selezionare una combinazione alternativa per effettuare il blocco/sblocco tasti.
Un'altra utilità di questo programma è la presenza di un tasto di riavvio che su conferma, spegnerà e riaccenderà il telefono automaticamente, utilissimo per chi fa più cose contemporaneamente o non ha la pazienza per aspettare lo spegnimento del telefono per poi riaccenderlo.
Il programma è disponibile in 4 varianti:
1) normale: è il programma non modificato; ha la scritta smart Qui
2) modificato 1: ha la scritta go to Qui
3) modificato 2: ha la scritta enter Qui
4) modificato 3: ha la scritta start Qui

Tutti e quattro i modelli, sono da certificare (trovate la guida stesso qui sul blog) o da installare tranquillamente su cellulari hackerati (trovate sempre la guida su questo blog).
Tutti e quattro i modelli devono essere registrati con 5 cifre a caso.

0 commenti: