Handy Blacklist consente di aggiungere numeri di telefono specifici da cui non si desidera ricevere chiamate o persino SMS. Le chiamate e i messaggi non desiderati vengono immediatamente bloccati. Il solo modo per stabilire che una certa persona vi ha chiamato è esaminare il registro chiamate dell'applicazione. Se disconnettete una chiamata manualmente, Handy Blacklist vi avvisa se desiderate aggiungere il numero automaticamente! Niente più conversazioni con persone indesiderate; risparmiate tempo e denaro per coloro con cui volete comunicare!
Bloccate non solo numero specifici ma anche numeri privati e sconosciuti! Se desiderate rafforzare ulteriormente la vostra protezione, questa è la funzione adatta a voi. Consentite solo alle persone che conoscete di chiamarvi e negate l'accesso a tutte le altre.
Qui trovate il programma e il keygen!
sabato 13 settembre 2008
Basta chiamate sgradevoli! Handy Blacklist
Etichette: Applicazioni
Pubblicato da salvatore alle 13:16 0 commenti
Panoman: fotografare a 360°
Panoman è un programma che permette di realizzare foto panoramiche con ottime risoluzioni.
Il programma permette quindi di fare foto girando su stessi fino ad una rotazione completa.
Queste sono le prove della bellezza di questo programma!
Attenzione: il programma è da signare, potete trovare le guide per signare all'interno del blog stesso; per la registrazione inserire 5 numeri a caso!
Qui
Etichette: Applicazioni
Pubblicato da salvatore alle 04:28 0 commenti
venerdì 5 settembre 2008
Shazam Id: il trovacanzoni
Shazam Id è un programma per i nostri cellulari che richiede una connessione ad internet.
Questo programma registra dieci secondi di una canzone e dopo una veloce connessione ad internet, vi dice il nome dell'autore, il titolo della canzone e dell'album.
Permette anche di scaricare la canzone ma quaesto download è a pagamento.
Il programma salva anche le ricerche fatte e vi permette di poter vedere i risultati e quindi potrete scaricare in seguito la canzone dai vostri computer!
Insomma, uno spettacolo!
Eccovelo!
Etichette: Applicazioni
Pubblicato da salvatore alle 03:49 0 commenti